Extreme Makeover Home Edition, anticipazioni seconda puntata

Alessia Marcuzzi e il caravan di Extreme si dirigeranno nelle Marche

di Maris Matteucci 9 giugno 2014 9:47

La prima puntata di Extreme Makeover Home Edition ha fatto registrare ascolti decisamente confortanti per Canale 5 che ha deciso di dare nuova fiducia al programma condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda, per la sua seconda stagione, con quattro puntate. Ma cosa succederà nella seconda puntata che andrà in onda questa sera intorno alle 21.15?

Extreme Makeover Home Edition si concentrerà sulla storia di Claudio e Cinzia, entrambi figli di giostrai e abituati a vivere dunque senza una fissa dimora. La scelta però è diventata forzata a causa della situazione economica non proprio rosea che costringe la coppia a vivere insieme alle tre figlie Maira, Sharon e Rachel (di 17, 14 e 6 anni) in una roulotte. Spazi strettissimi e una vita sacrificata per Cinzia e Claudia che hanno dunque deciso di chiedere aiuto al programma di Alessia Marcuzzi.

Così il caravan di Extreme Makeover Home Edition partirà alla volta di Fermo, nelle Marche, per dare aiuto concreto a questa famiglia. Come sempre, Cinzia, Claudio e le figliolette saranno spediti lontano da casa e faranno rientro alla base solo quando la squadra di Extreme Makeover Home Edition avrà finito i lavori. E, al grido di Sposta quel bus!, frase ormai diventata celebre e che precede la messa a lucido della nuova casa, i due protagnisti della seconda puntata di Extreme Makeover Home Edition potranno apprezzare quanto fatto dagli esperti del programma (architetti, designer e così via).

Anche la seconda puntata di Extreme Makeover Home Edition porterà insomma gioia ad una famiglia bisognosa che, grazie all’intervento del programma di Alessia Marcuzzi, potrà acquistare nuova speranza per un futuro migliore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti