Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane a difesa del reality show

Grande Fratello 15 è proprio sulla bocca di tutti quest'anno, anche i parlamentari non sono esenti: Stefania Pezzopane, compagna di uno dei concorrenti nella casa, difende il programma

di Antonio Ruggiero 24 Maggio 2018 12:24

Dopo la sua apparizione nella casa del Grande Fratello, l’Onorevole Stefania Pezzopane continua a portare un messaggio di tolleranza verso il reality di Canale 5 che quest’anno sta raccogliendo tante critiche: la parlamentare ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua partecipazione a Un Giorno da Pecora, programma radiofonico di Rai Radio 1.

L’On. Stefania Pezzopane e il Grande Fratello “meno trash” di alcuni talk politici

Sono la prima politica ad esser entrata nella casa del Grande Fratello, perché sono una donna è lì c’è il mio compagno. Il Grande Fratello trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati.

Rai Radio 1, la Pezzopane ha anche detto:

Il GF rappresenta una parte del Paese. Nessuno di coloro che come me fanno un’attività politica e istituzionale deve avere il vezzo aristocratico che lo porti a non confrontarsi con queste cose. Nella società assistiamo a questo attacco continuo nei confronti di chi è diverso.

Sulla sua apparizione nel reality condotto da Barbara D’Urso:

Io nella Casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità e sull’essere belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione. E ho ricevuto un sacco di riscontri positivi.

Spazio anche alla sua relazione che la lega da quattro anni a Simone Coccia, finalista di Grande Fratello 15:

Sono molto felice, ho anche votato per mandarlo in finale. Invece non ho votato per l’uscita di nessuno.

 

Commenti