Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni ultima puntata 14 febbraio

Grande attesa per il gran finale della fiction di canale 5

di Maris Matteucci 13 febbraio 2014 9:15
il peccato e la vergogna

Venerdì 14 febbraio, salvo cambi di programmazione dell’ultima ora, andrà in onda l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2, la fiction di Mediaset con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko nei ruoli di Carmen Fontamara e Nito Valdi e che sta avendo grande successo di audience.

I protagonisti della fiction per la verità hanno perso la vita nelle ultime puntate ed ecco che la scena è stata presa dai giovani ovvero i figli di Carmen, cresciuti insieme eppure così diversi: Valerio, buono e generoso, che ha deciso di prendere i voti e farsi dunque prete e poi Giulio, perfido e disposto a tutto pur di avere il potere. Cosa succederà nell’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2?

Giulio ha in pugno Ortensia (Laura Torrisi) e salirà dunque a capo dell’azienda di famiglia. Ma il giovane rampollo non ha fatto i conti con una presenza scomoda, quella di Lara, con la quale dovrà dividere l’eredità lasciata dal defunto Francesco. Ma Giulio non è intenzionato a scendere a patti e a dividere il patrimonio con la ragazza: per questo, insieme alla collaborazione di Otello con cui già si era reso protagonista di vicende poco edificanti, organizzerà un piano per eliminarla e avere dunque libero accesso ai beni di famiglia. L’ultima puntata de Il peccato e le vergogna 2 si preannuncia ricca di colpi di scena e chissà se il finale lascerà spazio ad una terza stagione dove, per forza di cose visto che sono morti in questa seconda serie, non ci saranno Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti