Il segreto, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 marzo 2014

Comincia una nuova settimana per la soap di canale 5: vediamo cosa succederà

di Maris Matteucci 3 Marzo 2014 9:11

Vediamo le anticipazioni de Il Segreto per la settimana che va dal 3 al 7 marzo 2014: molte le sorprese e d’altronde la soap tutta spagnola di canale 5 ha ormai abituato i suoi telespettatori a trame particolarmente ingarbugliate.


Donna Agueda continua a stare male ma Gregoria la rassicura: la sua è una malattia curabile e occorrerà solo avere pazienza. Intanto Emilia e Alfonso, dopo numerosi litigi, decidono di sposarsi. Donna Agueda comincia a migliorare e Pepa è felicissima, per Tristan invece è un periodo strano: l’uomo viene visto con sospetto dagli abitanti di Puente Viejo che credono sia lui il misterioso aggressore. Pepa lo difende, convinta che le accuse a lui rivolte siano infondate e per questo motivo anche lei comincerà ad avere qualche problema con gli abitanti del posto.

Juan vorrebbe aprire una casa da gioco, Sebastian eredita la fabbrica e cerca di darsi da fare per evitarne il fallimento. Tristan e Mauricio conducono Efren alla villa, poi Tristan decide di affrontare insieme a Pepa Donna Francisca: vuole sapere a tutti i costi la verità su Donna Francisca. La nuova settimana de Il segreto, 3-7 marzo 2014, promette dunque grandi colpi di scena. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, intorno alle 16, su canale 5.

Il successo della prima stagione de Il Segreto è stato davvero grandissimo tanto che canale 5 ha deciso di raddoppiare la messa in onda della soap, programmandola alla domenica sera. I protagonisti de Il Segreto sono stati poi spesso ospiti dei programmi contenitori di canale 5, tra tutti Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Commenti