Il segreto anticipazioni settimana 17-21 febbraio 2014

Soledad viene liberata ma di Juan nessuna traccia: l'uomo è sparito nel nulla

di Maris Matteucci 17 febbraio 2014 9:11
Il segreto

Vediamo le anticipazioni de Il segreto per questa settimana che va dal 17 al 21 febbraio. Come al solito saranno molte le emozioni raccontate nella soap tutta spagnola di canale 5 che vede Tristan e Pepa protagonisti. Gli ascolti decisamente sopra le aspettative de Il segreto hanno indotto canale 5 a programmare una puntata speciale di questa soap anche alla domenica sera.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, 17-21 FEBBRAIO. Juan tiene in ostaggio Soledad e a casa Castaneda Tristan, Donna Francisca e Olmo cercano di mettere su un piano. Donna Francisca è ancora ben determinata ad allontanare Pepa da Tristan e, per riuscire nel suo intento, cerca di convincere Donna Agueda a seguirla nelle sue intenzioni. Intanto continuano i “problemi” tra Hipolito e Pedro con quest’ultimo che cerca di convincere Hipolito a improvvisarsi torero per la festa che vorrebbe si celebrasse a Puente Viejo.

E mentre i due cercano di trovare una soluzione, il paese mormora. Si fanno sempre più insistenti le voci circa una presunta gravidanza di Emilia che finora era riuscita a tenere segreta la notizia. Le donne la guardano male ma la ragazza si difende dalle accuse a lei rivolte anche grazie all’aiuto di Hipolito e Pedro che le dimostrano grande appoggio. Il piano per liberare Soldead riesce ma di Juan nessuna traccia: la ragazza viene trovata legata ma Juan è fuggito, cercato da Alfonso che vuole trovarlo a tutti i costi. In occasione della festa dei tori Pepa conosce Pelipe e Dario ma subito ne nasce un orimo battibecco…

L’appuntamento con Il Segreto è per oggi pomeriggio intorno alle 16.10…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti