Isola dei Famosi 10, ultime novità

Novità sui concorrenti con Melissa P. che potrebbe unirsi al gruppo di naufraghi già confermato

di Maris Matteucci 10 gennaio 2015 8:30
Isola dei Famosi 10

Manca ormai pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 10 che sarà condotto per la prima volta da Alessia Marcuzzi. Molti i nomi dei naufraghi che sono stati ufficializzati secondo le ultime novità: Rocco Siffredi, Le Donatella di X Factor, Charlotte Caniggia (figlia dell’ex calciatore Claudio), Rachida Karrati di Masterchef 3, Catherine Spaak, Brice Martinet,  Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez , Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Alex Belli, quest’ultimo attore di Centovetrine.

Isola dei Famosi 10, ultime novità. Ancora prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi 10 è già bagarre con Rocco Siffredi nell’occhio del ciclone per una polemica a distanza ingaggiata con Flavia Vento, colpevole di avere puntato il dito contro coloro che hanno ingaggiato l’attore porno tra i naufraghi del reality. E in relazione alla sua partecipazione al reality di Canale 5, ecco cosa ha detto lo stesso Rocco Siffredi:

Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo. Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record no sex è di 36 ore. Le mie preferite? Tutte molto carine, conosco già le Donatella, una è fidanzata con un mio amico rapper. In studio a Milano per me ci sarà mia moglie Rosa che però non era troppo d’accordo con la mia partecipazione all’Isola

Svelato anche il nome dell’inviato dell’Isola dei Famosi 10: sarà Alvin. Tra le ultime novità annunciate anche la possibile presenza in Honduras di Melissa P., blogger e autrice di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire. Vedremo se la notizia risulterà confermata nei prossimi giorni…

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti