Isola dei Famosi 2015, Francesca Cipriani concorrente?

Dopo il Grande Fratello e La Pupa e Il Secchione, potrebbe arrivare il tris per la prezzemolina televisiva

di Maris Matteucci 1 settembre 2014 11:38

L‘Isola dei Famosi 2015 sta per cominciare e i nomi circa i possibili concorrenti che animeranno la prossima edizione del reality show fioccano che è una bellezza. Ma quanti di questi saranno davvero veritieri? Questo non ci è dato saperlo, per cui ci limitiamo semplicemente a riportare le indiscrezioni che stanno facendo capolino in queste ore. E dopo George Leonard e Tina Cipollari, ecco che tra i papabili concorrenti dell’Isola sbuca anche Francesca Cipriani.

Gli amanti dei reality sapranno di chi stiamo parlando: la bionda trentenne ha partecipato molti anni fa al Grande Fratello, quindi è passata agli annali per i discorsi impegnati fatti durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione. Oggi ecco che il nome della ex gieffina ed ex Pupa viene accostato al reality tutto dedicato ai naufraghi che a partire da quest’anno andrà in onda su Canale 5 e non su Rai 2 che se lo è lasciato scappare, convinto di non avere più niente da guadagnare con questo programma che, nel post Simona Ventura era stato condotto da Nicola Savino.

Per il momento Francesca Cipriani si limita a lanciare qualche indizio su Facebook:

Non c’è due senza tre. ISO_A DE_ F_M_SI? Sapete risolvere il rebus?

Un messaggio non troppo difficile da interpretare e che vedrebbe dunque la umbra impegnata nel ruolo di naufraga nell’Isola dei Famosi 2015. Ancora è presto per averne certezza, ma sicuramente Francesca Cipriani è stata contattata dalla redazione dell’Isola. Per lei si tratterebbe dunque del terzo programma televisivo al quale potrebbe partecipare…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti