Kristen Stewart fidanzata con Alex Pettyfer in “Cali” (FOTO)

L'eroina di Twilight reciterà accanto l'affascinante, e ancora poco conosciuto, Pettyfer nel suo nuovo film.

di Elisa Bonaventura 27 luglio 2012 14:40

Kristen Stewart. Questo nome evoca immediatamente, soprattutto tra le giovanissime, non solo l’affascinante e tenebroso volto di una donna americana dagli occhi celesti, ma anche e soprattutto ci fa venire in mente il misterioso e accattivante personaggio di Bella, l’eroina della saga di Twilight.

La Stewart, l’attrice al momento più pagata d’America, non sembra volersi fermare un minuto e ha abbracciato un nuovo progetto: il nuovo film prenderà il titolo di “Cali” e sarà il primo lavoro dell’attrice in qualità di produttrice accreditata.

Il film sarà ambientato in California, a Los Angeles, e sarà una storia, per utilizzare le parole della Stewart, “estremamente violenta [e] estremamente divertente”. La trama sarà incentrata sulla vicenda di due ragazzi che, dopo aver girato e venduto un falso snuff movie, scappano insieme con i soldi così guadagnati. Ma la coppia sarà costretta a far ritorno in California per salvare la sorellina della protagonista, anche se ancora i dettagli sono tutti da definire.

Il fidanzato della Stewart nel film sarà, molto probabilmente, Alex Pettyfer, affascinante attore americano già interprete di Magic Mike di Steven Soderbergh.

L’eroina di Twilight ha dichiarato, durante la conferenza stampa relativa al suo ultimo lavoro estivo “Biancaneve e il cacciatore”- pellicola che in Italia ha avuto un inaspettato successo – che molto probabilmente, completati i lavori in corso, la produzione del film “Cali”  inizierà la prossima estate.

Insomma, la Stewart sta attraversando un periodo lavorativo intenso e decisamente brillante. Tutto ciò è però accompagnato da una vita privata e un po’ turbolenta, in perfetto stile hollywoodiano.

Nonostante la bellissima attrice avesse una relazione mai tenuta segreta con il co-protagonista di Twilight Robert Pattinson, alcune foto del Us Weekly la ritraggono mentre bacia il regista di “Biancaneve e il cacciatore” Rupert Sanders.

La Stewart si è scusata pubblicamente con queste parole: ” Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone che mi sono più vicine… Quest’indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante che ho nella vita, la persona che amo e rispetto di più: Rob[ert].”

Noi, da parte nostra, non possiamo far altro che augurarle buona fortuna!

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti