Le Tre Rose di Eva, Euridice Axen: “Ecco come cambierà Veronica”

L'attrice spiega l'evoluzione del suo personaggio, protagonista anche della terza stagione della fiction

di Maris Matteucci 20 marzo 2015 9:10
Euridice Axen

Le Tre Rose di Eva riprenderà questa sera su Canale 5 con una nuova stagione che si preannuncia carica di novità. Ad anticipare qualcosa è Euridice Axen, che nella fiction intepreta la perfida Veronica Torre. Così come nella seconda stagione, anche nella terza il suo personaggio avrà molto spazio. E subirà un notevole mutamento, come annuncia la stessa attrice italo-svedese.

Ai colleghi di Blogo, ecco cosa dice la protagonista de Le Tre Rose di Eva:

Ci sarà una grande evoluzione. Con il personaggio di Veronica Torre bisogna sempre stare attenti a capire se le strade che percorre e le scelte che fa siano realmente quelle che sembrano o se dietro ci sia qualcosa di molto diverso e comprensibile soltanto in un secondo momento. Anche io mi sono convinta che questo personaggio abbia sempre un doppio fine e un’altra identità rispetto a quella che mostra.

Insomma non mancherà la suspence nella terza stagione della fiction che, insieme ad Euridice Axen, vedrà protagonisti anche Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Il fatto che per la prima volta Le Tre Rose di Eva andrà in onda di venerdì e non di mercoledì non preoccupa troppo l’attrice:

Sinceramente non mi intendo molto di queste cose. Ho un po’ la testa tra le nuvole. Adesso ho imparato lo share… ma non ci capisco molto. Poi ho imparato che è un po’ tutto un caso. Bisognerà vedere. Intanto mi fido di chi lo fa per lavoro e sicuramente ne sa più di me

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti