Micol Olivieri contro Niccolò Centioni su Facebook

La pagina ufficiale Facebook dell'attrice nega il litigio con il collega de I Cesaroni ma il post viene poi cancellato: cosa c'è sotto?

di Maris Matteucci 23 ottobre 2014 7:30

Continua a tenere banco il litigio (presunto, meglio specificare) tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri, protagonisti de I Cesaroni nei ruoli di Rudi e Alice. Nella fiction targata Canale 5 i due vanno d’amore e d’accordo e, pur essendo fratelli acquisiti, intrattengono anche una storia d’amore. Ma nella realtà le cose sarebbero ben diverse: Niccolò Centioni e Micol Olivieri si sopporterebbero poco e la giovane attrice romana, da poco diventata mamma, non avrebbe nemmeno reso partecipe il coetaneo collega in una cosa così bella come la maternità.

Le voci circa un presunto litigio tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni continuano a circolare fino a che la pagina ufficiale Facebook dell’attrice, attraverso un post, smentisce categoricamente ogni cosa. Il post viene però rimosso nel giro di poco e non se ne conoscono i motivi. Ecco uno stralcio di quello che era stato scritto sulla pagina ufficiale Facebook di Micol Olivieri, a proposito dei rapporti con Niccolò Centioni.

Per dovere di cronaca, visto che oramai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare che non è in corso nessuna guerra Micol vs Niccolò. Micol in questi ultimi mesi ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e all’improvviso si ritrova nell’occhio del ciclone a sua insaputa per fantomatiche antipatie. Crede fermamente che ci sia stato un fraintendimento tra Niccolò e il giornalista in questione e ci tiene anche a precisare che ha sentito eccome Niccolò, eprché lui le ha mandato gli auguri sul telefonino il giorno in cui è nata la figlia… auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente!

Pagina-FB-Micol

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti