I Cesaroni 6, tutte le novità: arriva Christiane Filangeri

L'attrice nata in Germania approda nella fiction di canale 5

di Maris Matteucci 26 Aprile 2014 10:23

La prossima stagione televisiva vedrà un gradito ritorno su canale 5: quello de I Cesaroni 6, la ficton tutta ambientata a La Garbatella che da quest’anno vedrà numerose novità. Molti gli addii (ne parleremo dopo) ma a controbilanciare questo dato ecco che si registra un arrivo prezioso, quello di Christiane Filangeri.

L’attrice nata in Germania arriverà a creare scompiglio nella famiglia Cesaroni, già profondamente colpita dagli addi di alcuni dei suoi membri storici. Non faranno parte de I Cesaroni 6 Elena Sofia Ricci, che nella fiction ha interpretato Lucia, e che lascerà dunque di nuovo Roma e Giulio per problemi di lavoro. Non ci sarà nemmeno Matteo Branciamore che per le prime cinque stagioni de I Cesaroni ha interpretato Marco, il fratello maggiore di Rudi e Mimmo e ha emozionato per la sua storia d’amore con Eva. E non farà parte del cast nemmeno Alessandra Mastronardi, la tanto amata Eva, che era tornata per qualche puntata nella scorsa stagione ma si allonternerà nuovamente nella prossima.

Arriva, però, Christiane Filangeri, presenza femminile che creerà molto scombussolamento nella famiglia Cesaroni e soprattutto in Giulio. La donna arriverà a Roma con i suoi figli e sarà la vicina di casa dei Cesaroni. La sesta stagione della fiction di canale 5 mira a rialzare un po’ gli ascolti, dopo una stagione (la scorsa) comunque in ripresa. I Cesaroni 4 avevano fatto registrare ascolti in caduta libera, la quinta stagione – complice anche il ritorno di Elena Sofia Ricci – aveva restituito una fiction più divertente. Vedremo se I Cesaroni 6 riusciranno a fare ancora di meglio…

Commenti