Sanremo 2014, ospiti e cantanti della seconda serata

Claudio Baglioni, Franca Valeri, Claudio Santamaria e Rufus Wainwright tra i più attesi sul palco dell'Ariston

di Maris Matteucci 19 febbraio 2014 11:39

Sanremo entra nel vivo e con la seconda puntata di questa sera presenterà gli altri sette cantanti in gara. Ad esibirsi sul palco dell’Ariston questa sera saranno Francesco Renga, Giuliano Palma, Noemi, Renzo Rubino, Ron, Riccardo Sinigallia e Francesco Sarcina. Occhi puntati, inevitabilmente, sui due favoriti per la vittoria di Sanremo 2014 (Francesco Renga e Noemi).

Ma a destare grande curiosità sono anche gli ospiti che allieteranno la seconda puntata di Sanremo 2014. Fioccano le anticipazioni sul web ed ecco che anche noi ve le riportiamo. Tra gli ospiti più attesi del Festival di Sanremo ecco che sbuca Claudio Baglioni, fortemente voluto dal conduttore Fabio Fazio. Per il cantante romano non si tratta della prima volta a Sanremo ma la sua presenza è attesissima. Gli ospiti della seconda puntata del Festival saranno davvero tanti: Franca Valeri, Claudio Santamaria e Rufus Wainwright, quest’ultimo preso di mira dai cosiddetti papaboys per una canzone che parlerebbe di religione e omosessualità (il cantante canadese è omosessuale dichiarato) e che sarebbe stata considerata blasfema da alcuni esponenti della Chiesa. E poi occhi puntati sui look dei cantanti in gara che già ieri sera, in occasione della prima puntata di Sanremo 2014, hanno messo in evidenza mise davvero particolari (Casta e Arisa le più criticate sui social come facebook e twitter) dando il via ad un chiacchiericcio senza fine dove ognuno ha detto la sua.
Insomma tanti spunti e molte polemiche per una serata che si preannuncia scoppiettante: d’altronde, Sanremo è Sanremo, e senza polemiche che Sanremo è…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti