Noemi-Renga favoriti per Sanremo 2014, tutti i gossip su di loro

Stasera parte il Festival e il gossip è già scatenato

di Maris Matteucci 18 febbraio 2014 11:52
noemi-renga

E’ tutto pronto per Sanremo 2014: la famosa kermesse canora comincerà infatti questa sera e l’attesa è sempre tanta. Tante le polemiche che, come d’abitudine, hanno caratterizzato la vigilia con Luciana Littizzetto e Fabio Fazio nel mirino di quelli che non hanno gradito l’impronta che i due hanno voluto dare al Festival. Ma a poche ore dall’inizio della manifestazione più attesa dell’anno, ecco che ci si diverte a scommettere su chi vincerà. Chi sono i cantanti favoriti per la vittoria di Sanremo 2014? Sbirciamo alla ricerca di qualche notizia.

E scopriamo che il favorito per la vittoria di Sanremo 2014 è Francesco Renga, volto noto del gossip. Nonostante il cantante di Brescia sia da sempre persona molto discreta, è finito nel vortice della cronaca rosa per “colpa” della compagna Ambra Angiolini che un paio di anni fa lo avrebbe tradito con il regista Pierluigi Bellocchio. Francesco Renga ha sempre cercato di non rendere pubblica questa storia ma ci hanno pensato i giornali che per msi hanno tampinato Ambra Angiolini. Francesco Renga si presenta sul palco dell’Ariston con una canzone dedicata ai tradimenti ma, come specificato dal diretto interessato, non si tratta di canzone autobiografica.

Appena dietro a Francesco Renga, ma proprio di un soffio, ecco che sbuca Noemi. Romana, la cantante dai capelli rossi che in passato ha duettato con Fiorella Mannoia si è raccontata proprio in questi giorni di vigilia. Ha detto di essersi trasferita a Londra e di avere recuperato quella serenità che a lungo le era mancata. Ha un compagno, è sentimentalmente appagata, e arriva al Festival con una nuova consapevolezza: quella che essere sereni nella vita si può.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti