Sanremo 2015, Rocio Morales è la terza valletta

L'attrice compagna di Raoul Bova affiancherà Arisa e Emma Marrone

di Maris Matteucci 13 gennaio 2015 18:04

Svelato il nome della terza valletta che animerà il palco di Sanremo 2015: si tratta di Rocio Morales, attrice spagnola nota alla cronaca rosa per essere l’attuale compagna di Raoul Bova. Sarà lei dunque ad affiancare Arisa e Emma Marrone sul palco dell’Ariston in quella che a tutti gli effetti è la kermesse musicale italiana più famosa dello Stivale.

La presenza di Rocio Morales a Sanremo 2015 è stata svelata da Carlo Conti, conduttore del Festival al posto di Fabio Fazio, che ha dunque messo fine ai rumors degli scorsi giorni. Da tempo infatti si vociferava di una terza presenza femminile a Sanremo 2015 ma i dettagli andavano tutti nella direzione di una non meglio identificata modella straniera. E Rocio Morales, 26 anni e un fisico da top model, i suoi primi passi li ha mossi in effetti nel campo della moda solo che ha poi virato prepotentemente verso la recitazione.

Ed è proprio grazie alla recitazione che la prossima valletta di Sanremo 2015 ha fatto la conoscenza di Raoul Bova, incontrato molti anni fa sul set di Immaturi. L’amore però è nato qualche anno dopo visto che l’attore romano ai tempi era felicemente (?) sposato con Chiara Giordano, lasciata (ma i rumors non sono mai statoiconfermati) proprio per la spagnola di molti anni più giovane di lui. Sarà dunque molta la curiosità di vedere all’opera l’attrice che, lo ricordiamo, affiancherà le già citate Arisa e Emma Marrone, due che il festival di Sanremo lo hanno già vinto (Arisa proprio lo scorso anno con la canzone Controvento).

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti