Si Può Fare 2, i nomi dei concorrenti Vip del programma di Rai 1

Matilde Brandi, Mariana Rodriguez, Alessia Ventura e Roberto Ciufoli nel cast

di Maris Matteucci 15 marzo 2015 9:15

Il 13 aprile su Rai 1 partirà Si Può Fare 2, il programma di Carlo Conti che lo scorso anno ha incoronato vincitrice Maddalena Corvaglia. Il conduttore fiorentino dunque torna in televisione a tempo record, a circa due mesi di distanza da Sanremo 2015 che lo ha visto protagonista. Ma quali saranno i concorrenti vip che si daranno battaglia a Si Può Fare 2?

Per il momento manca l’ufficializzazione ma qualche nome ha fatto capolino, anticipato dai colleghi di Blogo. Intanto ci sarà Mariana Rodriguez, bellissima modella che nelle scorse settimane è stata spesso accostata a Belen e che proprio con l’argentina ha ingaggiato un duello abbastanza piccante fatto di battute e frecciatine reciproche (le due non si sopportano granché). Anche Matilde Brandi, Alessia Ventura e Roberto Ciufoli faranno parte di Si Può Fare 2: i loro nomi circolavano da tempo e quanto pare tutti e tre prenderanno parte al nuovo programma di Rai 1.

Altri nomi buoni per il cast di c0ncorrenti ufficiali di Si Può Fare 2 sono quelli della ex campionessa di atletica Fiona May e di Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia in coppia con Federica Nargi. In gioco anche Mario Cipollini, ex ciclista di professione che ha colto dunque al volo l’occasione fornitegli dal corregionale Carlo Conti per rimettersi in gioco in uan specialità che non propio si avvicina alla sua. E ancora ci sarà spazio per il nuotatore Tommaso Rinaldi, la brasiliana Juliana Moreira e Fabio Fulco, Pamela Prati, Gabriele Rossi e Biagio Izzo. Lo spettacolo sta per cominciare…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti