Squadra Antimafia 6, anticipazioni nuova stagione

La fiction targata Taodue tornerà a settembre con tante novità

di Maris Matteucci 21 Agosto 2014 10:17

Squadra Antimafia 6 è tra le prime fiction di Canale 5 a ripartire: Marco Bocci e colleghi infatti torneranno i primi di settembre per una nuova annata ricca di colpi di scena. Cast in parte rivoluzionato e un addio che sicuramente lascerà il segno: quello di Giulia Michelini, interprete di Rosy Abate, che dopo cinque stagioni ha deciso di lasciare la fiction che le ha regalato grande popolarità.

E’ lo stesso Marco Bocci, che in Squadra Antimafia 6 interpreta Domenico Calcaterra, a svelare qualche anticipazione sulla stagione che sta per cominciare e dalla quale ci si aspetta tantissimo, visti gli ottimi risultati dell’ultima stagione. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Bocci alias Domenica Calcaterra anticipa qualcosa su quello che potremo vedere in televisione tra pochissime settimane.

Squadra Antimafia 6 ruota intorno alla collusione tra Stato e mafia e ai rapporti con i servizi segreti deviati. Calcaterra, non potendo più fidarsi di nessuno, decide di fare da solo, anche a costo di sacrificare Squadra e amici. Già dalla prima puntata si coglierà una grande ambiguità nei personaggi che in parte verrà risolta nell’ultima puntata che anche quest’anno sarà girata in tempo reale e durerà 100 minuti

E sul rapporto con Lara Colombo, la collega nella fiction con la quale nella scorsa stagione aveva iniziato una intensa storia, Marco Bocci afferma:

Resteremo amici e avremo una grande intesa, ma niente di più. Poi il legame con Rosy rimane forte e importante

Insomma, in questa stagione di Squadra Antimafia, Domenico Calcaterra sarà molto più concentrato sul lavoro e meno sulla sua vita privata: ma sarà davvero così?

Commenti