Squadra Antimafia 6, scene hot tra Calcaterra e Rachele Ragno

La fiction di Canale 5 ripropone la tresca tra il Capo della Duomo e una mafiosa

di Maris Matteucci 27 settembre 2014 8:13

Cambia la protagonista femminile ma il leitmotiv è sempre lo stesso: Domenico Calcaterra che si prende una sbandata per una mafiosa. Squadra Antimafia 6 ripropone lo tesso genere di scene che appena due stagioni orsono hanno infiammato il gossip (e forse non è un caso che le riproponga).

Nella quarta serie furono le scene hot tra Calcaterra e Rosy Abate a scatenare gli spettatori di Squadra Antimafia; due anni dopo, nella stagione che è in corso, saranno quelle che vedranno protagonista il capo della Duomo e Rachele Ragno, mafiosa che di fatto ha preso il posto di Risy Abate, rinchiusa in una clinica psichiatrica. Ancora una volta dunque Domenico Calcaterra ricade nel giochino proibito: un esponente delle Forze dell’Ordine che va a letto con una mafiosa. E siamo sicuri che anche stavolta non mancheranno le critiche per la scelta fatta dagli autori di Squadra Antimafia 6 che riproporranno nelle prossime puntate le scene di nudo che noi vi stiamo anticipando.

Peraltro era stata proprio l’interprete di Rachele Ragno, Francesca Valtorta, ad anticiparle questa estate. L’attrice si era detta anche un po’ infastidita dal fatto che alcune foto erano state pubblicate da alcune riviste di gossip.

Un conto è recitare sul set e sapere che tutto ha luogo in un determinato contesto, e un conto è estrapolare dei fermoimmagine e schiaffarli sulle riviste di cronaca rosa solo per il gusto di alimentare il gossip

Giusto o no, gli spettatori di Squadra Antimafia 6 attendono con trepidazione di vedere queste scene: saranno hot come quelle che ai tempi hanno visto protagonisti Rosy Abate e Calcaterra?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti