Squadra Antimafia 7, Giulia Michelini sul set: torna protagonista?

La perfida Rosy Abate potrebbe essere di nuovo nel cast della prossima della stagione fiction targata Taodue

di Maris Matteucci 25 ottobre 2014 8:00

Le riprese di Squadra Antimafia 7 sono già cominciate e sembrano potere portarsi dietro una bella novità rappresentata dal ritorno in pompa magna di Rosy Abate, interpretata dalla brava Giulia Michelini. L’attrice romana nella serie attualmente in corso (Squadra Antimafia 6) si vede poco o niente e i fan non hanno mancato di mostrare il loro disappunto per la scelta dei produttori.

E allora ecco che il personaggio di Rosy Abate potrebbe tornare protagonista in Squadra Antimafia 7 le cui riprese sono cominciate da poco in quel di Catania. L’attrice sarebbe infatti stata avvistata sul set ed è per questo motivo che le indiscrezioni circa un suo possibile ritorno nella fiction targata Taodue si fanno sempre più insistenti (anche se al momento non trovano conferma). In realtà sembrava che Giulia Michelini non dovesse prendere parte a Squadra Antimafia già da questa stagione e invece, seppur in minima parte, Rosy Abate è comunque presente tanto che nelle ultime puntate si è resa protagonista anche delle ennesima scene di sesso con Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci.

I motivi che avrebbero dovuto portare la brava attrice romana lontana dal set di Squadra Antimafia 6 erano del tutto personali. Giulia Michelini aveva detto di voler fare nuove esperienze per non rimanere imprigionata nel personaggio di Rosy Abate. Ma l’affetto dimostratole dai fan potrebbe avere indotto la romana a cambiare idea, se è vero che Giulia Michelini è stata avvistata sul set di Squadra Antimafia 7. Ovviamente è ancora molto presto per capirlo e quindi non ci resta che aspettare fiduciosi per avere qualche informazione in più al riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!