Stefano De Martino torna in tv con Maria De Filippi

Il ballerino napoletano ex allievo di Amici debutterà dopo l'estate in un programma di Canale 5...

di Maris Matteucci 3 giugno 2015 9:30
Stefano-De-Martino

Da un po’ di tempo Stefano De Martino non fa capolino in televisione ma il ballerino napoletano ex allievo di Amici annuncia che, dopo l’estate, tornerà sul piccolo schermo in un programma curato da Maria De Filippi, con la quale il rapporto è strettissimo da sempre.

Ai microfoni di TgCom, Stefano De Martino spiega quelli che sono i suoi progetti più importanti:

Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5, sarà in prima serata, e lavorerò con Maria De Filippi. E’ un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto carico

Sarà una estate piena per il ballerino napoletano, felice però di mettersi alla prova in un nuovo programma dopo un periodo in cui ha pensato ad altro. La danza, come sempre, ma anche l’imprenditoria. Sì, perché Stefano De Martino ha anche aperto un negozio che è motivo per lui di soddidsfazione. L’attività infatti va bene:

Il negozio mi aiuta a rigenerarmi e a rifugiarmi. Quando sono Milano, al pomeriggio, due o tre ore le passo sempre in boutique, d’altronde sono convinto che i progetti debbano essere seguiti in prima persona

STEFANO DE MARTINO: “NESSUNA CRISI CON BELEN RODRIGUEZ”

Il ballerino napoletano di recente è stato al centro del gossip per la presunta crisi con Belen Rodriguez che lui stesso però ha smentito caldamente in più occasioni: stando alle sue parole il rapporto con la moglie andrebbe benissimo, tanto che i due starebbero cercando un altro figlio dopo Santiago…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti