Stefano De Martino: “Nessuna crisi con Belen Rodriguez”

Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez in un'intervista rilasciata a Vanity Fair.

di Elide Messineo 29 maggio 2015 9:00

Altro che crisi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono felici come non mai, la crisi l’hanno superata ormai da un pezzo.

Eppure le voci continuano insistenti, si parla di divorzio imminente (a settembre invece i due festeggeranno due anni di matrimonio, crisi permettendo) e di tradimenti. Si sono presentati insieme all’evento organizzato a Milano da Alessandro Martorana e non si sono separati un attimo e, ovviamente, hanno condiviso molti momenti sui social.

Stefano De Martino dice che va tutto bene e la crisi non esiste, ha imparato a non fare più caso al gossip e, dulcis in fundo, sta pensando a un altro bebè. Per il momento sia lui che Belen Rodriguezsono sommersi dagli impegni lavorativi ma un secondo figlio è sempre stato un sogno, già da quando era nato Santiago, protagonista indiscusso sui social di mamma e papà:

Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso.

Santiago ha due anni ed è la gioia dei suoi genitori, di lui De Martino dice:

Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti