Tale e Quale Show, il cast completo di concorrenti

Svelati i nomi dei Vip che si metteranno in gioco nel programma di Rai 1

di Maris Matteucci 5 settembre 2014 10:32

E’ quasi tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show che sarà presentato come sempre da Carlo Conti e che quest’anno potrà contare su di un cast di eccezione che comprende moltissimi personaggi piuttosto noti dello spettacolo, desiderosi di mettersi in mostra in una talent sicuramente impegnativo.

La prima a essere ufficializzata è stata Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi che rientra dunque in pista dopo un periodo lontano dalla televisione, anche se la napoletana in questi ultimi due anni e mezzo ha movimentato e non poco il gossip a causa della querelle a distanza con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, che però ha rinosciuto la piccolina solo ad un anno di distanza dalla nascita e dopo una vera e propria battaglia a distanza per il test del dna. Insieme a Raffaella Fico saranno moltissimi altri i Vip che si metteranno in gioco a Tale e Quale Show: ci sarà per esempio Valerio Scanu, riesumato da Amici, che tornerà a cimentarsi nel canto che dovrebbe essere la sua professione (ultimamente il sardo è un po’ in ribasso ma qualche anno fa spadroneggiava a Sanremo).

Altri concorrenti di Tale e Quale Show saranno Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Veronica Maya e Rita Forte. E ancora Michela Andreozzi, Matteo Becucci, Gianni Nazzaro e Alessandro Greco. Da sempre la trasmissione di Carlo Conti riceve grandi consensi di pubblico e chissà se con quest’anno, grazie ad un cast davvero molto variegato, riuscirà ad incrementare ulteriormente i suoi ascolti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti