The Voice 3: via Noemi e Carrà, arrivano Cuccarini, Baglioni o Bruni?

Grandi novità nel talent show di Rai 2 che tornerà nel 2015

di Maris Matteucci 20 novembre 2014 10:41

Grandi novità a The Voice 3 che dovrebbe ripartire nella primavera 2015 anche se la data non è ancora stata confermata dalla Rai. Cambia la giuria che l’anno scorso era composta da Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-AX. Saranno le due giudici donne a abbandonare il programma, per impegni diversi ma che le costringeranno a lasciare dopo due anni.

Raffaella Carrà sarà infatti impegnatissima nel programma Forte Forte Forte che andrà in onda in prima serata su Rai 1 e che segnerà il ritorno della showgirl in un programma tutto suo; Noemi invece sarà concentrata sul buttare giù le canzoni per il suo prossimo album, impegno questo che la porterà lontana dall’Italia. Insomma per Raffaella Carrà e Noemi l’avventura di The Voice 3 non avrà inizio e dunque ci si sta già chiedendo chi saranno i due nuovi giudici che prenderanno il posto di coloro che se ne andranno.

Nei giorni scorsi si è fatto largo il nome di Carla Bruni. La ex modella, che ormai da qualche anno abita in Francia, ha una certa esperienza in fatto di musica (anche se per la verità la sua carriera musicale è stata stroncata sul nascere da risultati non proprio entusiasmanti) e potrebbe dunque avere le carte in regola per rivestire un ruolo come quello che le verrebbe richiesto a The Voice 3. Al nome di Carla Bruni si sono aggiunti quelli di Claudio Baglioni e Lorella Cuccarini. Per il primo non c’è bisogno di troppe spiegazioni (sicuramente non gli mancherebbe l’esperienza) mentre per Lorella Cuccarini, ex ballerina negli ultimi anni conduttrice, l’esperienza sarebbe forse più un salto nel buio. Staremo a vedere se nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più certo…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti