Tu Si Que Vales 11 ottobre, Emma Marrone ospite di Belen Rodriguez

La salentina sarà il quarto giudice nel programma condotto dall'argentina su Canale 5

di Maris Matteucci 11 ottobre 2014 9:49

Se ne è parlato a lungo nelle scorse settimane, quando è stata registrata la puntata, ma questa sera i curiosi potranno finalmente vedere in tv la pace sancita tra Belen Rodriguez e Emma Marrone che per lunghi anni, almeno tre, si sono fatte la guerra a causa di Stefano De Martino, nel noto triangolo che tutto il gossip conosce bene.

Nella seconda puntata di Tu Si Que Vales, Emma Marrone rivestirà il ruolo di quarto giurato al fianco di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti; ma a fare discutere e a solleticare gli amanti del gossip è il momento dei saluti con la cantante chiamata sul palco dalla padrona di casa Belen Rodriguez. Un bacio e un abbracco che siglano la fine della contesa con le due che ormai fondamentalmente non hanno più niente in comune, nemmeno un motivo per stare ai ferri corti.

E così ecco che il bacio tra Emma Marrone e Belen Rodriguez è stato schiaffato già su tutti i principali siti di gossip anche se le dirette interessate non sono mai intervenute sull’argomento, facendo passare la cosa in secondo piano per non dare troppa importanza alla vicenda. Solo Emma Marrone, il giorno seguente alla registrazione di Tu Si Que Vales, aveva scritto su Twitter la parola STOP corredata da una sua foto. Ed erano stati molti quelli che avevano interpretato questo STOP come la fine di una polemica lunghissima che è durata tre lunghi anni e che adesso ormai non ha più ragone di esistere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti