Tu Sì Que Vales, Francesco Totti è il quarto giudice

Il capitano della Roma, marito di Ilary Blasi, si prepara al debutto in televisione

di Maris Matteucci 17 settembre 2014 8:12

Francesco Totti sarà il quarto giudice di Tu Sì Que Vales, il nuovo programma di Canale 5 presentato da Belen Rodriguez e Francesco Sole e che vedrà in giuria anche Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

La notizia, data in anteprima dai colleghi di TvBlog, non trova ancora conferme ufficiali ma a quanto pare sarà proprio il capitano della Roma, marito di Ilary Blasi, a rivestire il ruolo di quarto giudice nel nuovo format che prenderà il via a breve sulla prima rete Mediaset e che farà concorrenza a Ballando cON le Stelle su Rai 1. Si tratterebbe della prima volta di Francesco Totti in televisione: il capitano della Roma spesso e volentieri è stato in tv come ospite, ma mai come protagonista di un programma televisivo.

Certo la simpatia e la parlantina non gli mancano, e probabilmente gli autori di Tu Sì Que Vales hanno pensato proprio a questo quando hanno deciso di ingaggiarlo: sono molti infatti gli italiani che, al di là della fede calcistica, in questi anni hanno apprezzato la simpatia di Francesco Totti, protagonista insieme alla moglie Ilary Blasi anche di uno spot per una nota marca di telefonia. Secondo quanto affermato dai colleghi di TvBlog, Francesco Totti dovrebbe rivestire il ruolo di quarto giudice per una sola puntata. La giuria fissa sarebbe infatti quella composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi mentre il quarto giudice cambierebbe di puntata in puntata. Attendiamo dunque di avere conferma, ma presto potremo vedere il capitano della Roma in tv.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti