Uomini e Donne, le coppie più amate di questa stagione

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi ma anche Marco Fantini e Beatrice Valli: sono loro le coppie più amate del programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 11 giugno 2014 9:01

Uomini e Donne ha appena chiuso i battenti (anche se Canale 5 sta mandando in onda Uomini e Donne e Poi, una sorta di approfondimento per capire che fine hanno fatto i protagonisti di questa stagione televisiva) ed è dunque tempo di bilanci: quali sono state le coppie più amate che si sono formate quest’anno nel trono Classico? Alcune, questo va detto, sono già scoppiate in tempi record ma d’altronde questo è sempre successo nella storia del programma di Maria De Filippi (vi ricordate di Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, per esempio?). Vediamo allora quali sono le coppie le cui storie hanno più appassionato i fan.

1. Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. La storia, tormentatissima, tra la tronista siciliana e il corteggiatore romano ha infiammato il gossip. Tra loro è durata pochissimo perché, una volta abbandonato il programma, Emanuele Trimarchi ha cominciato a rivelarsi un po’ insofferente davanti ai grandi progetti di Anna Munafò che invece avrebbe subito voluto una convivenza.

2. Marco Fantini e Beatrice Valli. La scelta del tronista 22enne di Carpi è stata l’ultima ad andare in onda in questa stagione televisiva di Uomini e Donne: dopo tante peripezie la scelta è ricaduta sulla bella Beatrice Valli, ragazza di 19 anni con un bambino a carico che è riuscita però a fare breccia nel cuore dell’ex corteggiatore di Anna Munafò.

3. Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Anche loro, abbandonato Uomini e Donne, saranno durati sì e no un paio di settimane eppure la loro storia ha appassionato gli spettatori del programma che hanno seguito le loro avventure con grande slancio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti