Uomini e Donne, ecco i 3 tronisti ufficiali

La trasmissione di Maria De Filippi ripartirà il 15 settembre

di Maris Matteucci 4 settembre 2014 10:07

Uomini e Donne svela i nomi dei tre tronisti ufficiali che da lunedì 15 settembre saranno i protagonisti della nuova stagione del programma pomeridiano condotto su Canale 5 da Maria De Filippi: si tratta di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, scelti dalla redazione del programma per piazzarli sulla poltrona rossa alla ricerca dell’anima gemella.

Jonas Berami era stato il primo tronista ad essere ufficializzato. Classe 1983, spagnolo e di professione attore e infatti in italia molti lo conoscono perché ha interpretato il ruolo di Juan Castaneda nella soap di Canale 5 Il Segreto. Al suo fianco la redazione di Uomini e Donne ha piazzato Andrea Cerioli, fresco fresco di partecipazione al Grande Fratello. Il bolognese, 25 anni, è stato però tra i primi ad abbandonare la Casa più spiata di Cinecittà ma la sua vventura televisiva a quanto pare non era destinata a terminare ed eccolo dunque, pronto a mettersi in gioco a Uomini e Donne.

La tronista sarà invece Teresa Cilia, vecchia conoscenza del programma perché aveva partecipato tre anni fa all’esperimento Ragazzi e Ragazzi dove aveva dato vita ad una storia piuttosto turbolenta con Tommaso Scala, napoletano che l’anno scorso fu promosso a tronista da Maria De Filippi. Venti anni, catanese doc, Teresa Cilia ha tutte le carte in regola per movimentare la trasmissione perché al di là dell’aspetto fisico è certamente il suo carattere peperino a tenere banco. Manca dunque pochissimo, una settimana appena, e Uomini e Donne riaprirà i battenti: siete pronti per una nuova stagione ricca di litigi?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti