Uomini e Donne 2015-2016, Gianluca Tornese nuovo tronista?

Il napoletano potrebbe occupare l'ambita poltrona rossa nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5...

di Maris Matteucci 5 luglio 2015 8:55

In molti vorrebbero vedere Gianluca Tornese sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne 2015-2016: il napoletano, scartato da Valentina Dallari che nella puntata della scelta gli ha preferito Andrea Melchiorre, si dichiara pronto qualora arrivasse una chiamata da parte di Maria De Filippi.

Sulla sua pagina Facebook, Gianluca Tornese ha risposto alle tante domande delle fan che lo hanno incalzato su una possibile presenza sul trono di Uomini e Donne per la prossima stagione televisiva. Cosa ha risposto l’ex corteggiatore napoletano? Per adesso penso a me, poi chissà…

La sensazione è che qualora arrivasse la chiamata di Maria De Filippi, Gianluca Tornese sarebbe ben felice di accettare e d’altronde come dargli torto, data la visibilità che la partecipazione al programma di Canale 5 garantisce. Rispetto alla sua partecipazione a Uomini e Donne e rispetto alla scelta di Valentina Dallari che gli ha preferito Andrea Melchiorre, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore.

UOMINI E DONNE, GIANLUCA TORNESE CONTRO ANDREA MELCHIORRE

Innamorato? No, ero preso, tanto preso. Dopo cinque mesi è normale che ci stai male dopo un percorso del genere, ma si vede che doveva andare così. Durerà tra loro? Che vuoi che ti dica, sì o no? Da quello che sto vedendo può durare, glielo auguro

Insomma nessun rancore nei confronti della bolognese che fin dall’inizio aveva mostrato grande interesse per lui, decidendo però di non sceglierlo perché troppo poco simile a lei. Vedremo dunque se l’estate 2015 porterà bene a Gianluca Tornese e se a settembre lo vedremo sul trono di Maria De Filippi…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti