Uomini e Donne, Alessandra vs Amedeo Andreozzi che non l’ha scelta

La ex corteggiatrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del tronista napoletano...

di Maris Matteucci 21 maggio 2015 9:15
Alessandra Costa

A Uomini e Donne Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina (la scelta andrà in onda su Canale 5 nei prossimi giorni) e Alessandra Costa, altra corteggiatrice del tronista napoletano, si leva qualche sassolino dalla scarpa. Dopo mesi di corteggiamento sperava di poter vivere con Amedeo una storia d’amore e invece così non è stato: Amedeo Andreozzi ha preferito Alessia a lei.

A Isa&Chia, Alessandra Costa esterna le sue emozioni all’indomani della non scelta a Uomini e Donne.

Io rido per non piangere… in tutta onestà, ci sono rimasta molto male, ma il mio carattere mi porta a reagire, non sono una persona che si piange addosso! Ero scesa molto spensierata per fare una nuova esperienza, ma poi smette di essere gioco, ci investi del tempo, delle emozioni…

Alessandra Costa dice di avercela messa tutta per riuscire a costruire qualcosa con il tronista napoletano che però non sembrava essere troppo costante nelle sue reazioni.

Ho cercato di costruire qualcosa con lui, di essere me stessa e ci siamo resi conto di essere molto simili. Ho provato sicuramente delle belle sensazioni che mi hanno sempre spinta a credere in qualcosa anche al di fuori di quel contesto. Il mio desiderio più grande, come gli ho confessato in una delle ultime esterne, era riuscire a farlo innamorare di me

UOMINI E DONNE, MARIANO CATANZARO VS VALENTINA DALLARI?

Così non è stato perché Amedeo Andreozzi alla fine ha scelto Alessia Messina, colei che fin dall’inizio sembrava avere molto incuriosito il napoletano. La siciliana ad un certo punto aveva virato su Fabio Colloricchio, tornando poi sui suoi passi. Una mossa vincente, con il senno di poi!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti