Uomini e donne: continua il Trono Over

Altre donne in arrivo per Remo

di Monia Ruggieri 13 Novembre 2012 14:54

Anche oggi, come ogni settimana che si rispetti, è il Trono Over ad occupare le prime giornate della settimana televisiva. Infatti oggi vedremo la continuazione della puntata di dame e cavalieri andata in onda ieri pomeriggio, la quale ha fanno nascere molte polemiche.

Infatti ieri dopo il siparietto divertente di Rosetta e il ballo di Angela favolosa cubista, la puntata è iniziata con Donato ed Enza, i quali hanno ammesso di essersi sentiti spesso telefonicamente e, addirittura, anche i rispettivi figli hanno partecipato alle loro conversazioni. Però pare che Donato sia diventato più freddo poiché pare che non voglia affrettare le cose in quanto si conoscono solo da una settimana.

Poi tocca a Santo, un “giovane” 85 enne che ha scatenato le ire di tutte le donne in studio. Infatti l’uomo ha subito messo in chiaro le cose dicendo che non disprezzerebbe una 30 enne e dando della vecchia ad Edda. La donna, e anche Tina, hanno poi iniziato una discussione con Santo durata quasi tutta la puntata. L’uomo poi, spinto da Maria De Filippi, invita le donne più giovani a ballare, ma nessuna vuole alzarsi. Così Santo viene invitato ad abbandonare il centro dello studio.

Poi è la volta di Gemma, la quale ringrazia Giampaolo per esserle stato vicino. In studio però entra anche Remo, il quale ha inviato un bell’sms a Gemma, la quale lo ha apprezzato, ma l’ha trovato inopportuno vista la sua nuova frequentazione. Così i due nuovi piccioncini si lanciano in un ballo. Per Remo arrivano ben sei donne le quali affermano di essere contrariate dal comportamento di Gemma nei suoi confronti. Remo balla solo con Mariella e saluta le altre.

Nel finale della puntata si accende una discussione per una foto di Mery pubblicata senza autorizzazione su Facebook. Gianni, però specifica, che quella non è la pagina ufficiale del programma.

Commenti