Uomini e donne: Diego lascia

Il tronista napoletano vorrebbe abbandonare lo studio

di Monia Ruggieri 27 Ottobre 2012 13:44

Non c’è pace per Uomini e donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le ultime puntate della trasmissione, infatti, sono più vivaci che mai. Ad esempio, durante il trono over, quindi quello composto teoricamente da gente matura, è emerso che qualcuno pare che avesse mentito e che avesse delle relazioni al di fuori del programma, anche se non totalmente stabili. Per quanto riguarda il trono classico, ovvero quello composto dai tre tronisti Diego, Andrea e Eugenio, le sorprese riguardano Teresanna e Francesco e la loro turbolente relazione, in seguito a vari scontri e alti e bassi dovuti alla segnalazione di una corteggiatrice, Jessica, la quale affermava di aver trascorso una notte in camera con Francesco, dopo che il tronista aveva preso parte ad una serata in discoteca.

L’ultima rivelazione riguarda il trono classico, ma non ha a che fare con i due protagonisti sopra citati. I tre tronisti pare che dalla prossima puntata in poi avranno il trono tutto per loro, in quanto la De Filippi avrebbe messo in stan by Teresanna e Francesco e la loro turbolente storia d’amore, per dedicare le puntate del trono classico ai tre tronisti. Il 26 ottobre, quindi ieri, almeno da quanto è citato sul sito di Uomini e donne, è stata registrata una puntata di questo trono che ha avuto sviluppi particolari. La registrazione è iniziata in modo particolare per Diego, il quale è stato accusato di volersi mettere in mostra e che è uscito e rientrato più volte nello studio. Pare che il bel tronista napoletano sia intenzionato a lasciare il trono. 

Andrea intanto avrebbe inviato un biglietto con tre diversi abiti ad Elisa e Roberta, le due ragazze che aveva scelto per l’esterna. Il ragazzo vuole capire se esse scelgono l’abito che piace anche a lui, poiché afferma di tenere ai dettagli che donna che potrebbe stargli vicino.

Commenti