Uomini e Donne, è guerra aperta tra Colomba Mecozzi e Silviano Saitta

I due ex protagonisti del trono Over sono davvero ai ferri corti...

di Maris Matteucci 22 giugno 2015 8:47
Silvano e Colomba

Un tempo si erano tanto amati ma oggi si odiano profondamente: stiamo parlando di Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, protagonisti del trono Over di Uomini e Donne che da qualche tempo si sono lasciati e adesso se ne dicono dietro di santa ragione. Dopo avere saputo che la ex dama va in giro dicendo bugie sul suo conto, Silvano Saitta esce allo scoperto e attacca la ex.

Lo fa attraverso Isa&Chia, perché lui dice di non avere profili social.

UOMINI E DONNE OVER, COLOMBA E SILVANO SI SONO LASCIATI

Mi hanno segnalato che Colomba Mecozzi sta continuando a dire delle emerite bugie sul mio conto, io sono fuori da tutti i gruppi e non posso difendermi, quindi ho pensato di scrivere a voi. Mi sono state inviate delle immagini in cui Giuliano Giuliani scrive che appunto Colomba ha detto/scritto che io sto cercando da mesi di riavvicinarmi a lei. Io premetto di non aver mai e poi mai pensato a una cosa del genere e, se lei ha davvero dichiarato questo, l’autorizzo a pubblicare i messaggi, le chiamate, le conversazioni Facebook, qualunque cosa che faccia capire che io ho provato davvero a contattarla. Questo materiale non esiste, perché io non ho mai fatto una cosa del genere! Deve assolutamente giustificare queste affermazioni che ha fatto, altrimenti subirà una denuncia da parte mia!

Il racconto dell’ex cavaliere di Uomini e Donne continua:

o sono sempre stato un uomo serio. Se io mi sono relazionato a Colomba è stato perché pensavo che fosse una persona con cui potevo andare d’accordo. Poi abbiamo capito che c’erano delle cose che non andavano, lei lo sapeva perfettamente, tant’è che mi aveva persino letto davanti a tutta Italia un comunicato in cui mi chiedeva scusa per la sua assenza, perché non mi dava quello che volevo. Dopodiché a metà settembre – la nostra relazione era finita il 23 di agosto, quando sono andato via di comune accordo con lei da Viterbo – lei mi aveva scritto un messaggio bellissimo in cui diceva che ero l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere, che sono un uomo meraviglioso come non ne aveva mai conosciuto e che meritavo di più ecc ecc… e si scusava perché lei non aveva saputo darmi quello che io cercavo e mi faceva gli auguri per la mia prossima vita, sperando in una donna giusta per me

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti