Uomini e Donne, Gemma e George, amore a gonfie vele

Continua la love story tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 12 giugno 2015 9:39
Gemma Uomini e Donne

Continua a gonfie vele l’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, meglio conosciuto come George. Nonostante Uomini e Donne sia terminato, i due continuano a frequentarsi anche se ancora il bel fiorentino non ha dichiarato di essersi innamorato della dama torinese che invece ha perso la testa già da un bel po’.

E al settimanale Top, ecco che Gemma Galgani dice che la storia con George va a gonfie vele nonostante tutti coloro che non ci avevano troppo creduto. La dama comincia ricordando le numerose avventure sofrtunate collezionate nel programma Uomini e Donne:

Nelle passate edizioni ho avuto delle storie che non sono andate a buon fine. Nonostante tutto, però, ho sempre alimentato dentro di me la speranza. Non volevo rinunciare al sogno che presto o tardi avrei trovato la persona giusta. Aspettavo fiduciosa che il destino mi regalasse una sorpresa e quel raggio di sole, finalmente, è arrivato. Ho trovato una ‘meravigliosa creatura’. Giorgio è davvero unico, una persona eccezionale. Inizialmente ho navigato in un mare in tempesta, ma sono riuscita a non perdere la bussola

UOMINI E DONNE, GEORGE E GEMMA PARLANO DELLA LORO STORIA

Insomma con l’affascinate George va davvero alla grande e Gemma Galgani è felicissima. Per questo motivo la dama si leva qualche sassolino dalla scarpa.

In questi mesi mi sono sentita dare dello zerbino non so quante volte da chi non mi capisce, ma io rivendico la bontà della mia scelta. E ne vado orgogliosa. Anche se lui non ha sciolto completamente la riserva e ha affermato in trasmissione di voler conoscere anche altre signore. Ovviamente non ne sono felice, ma quando sono con lui, sono talmente al settimo cielo che dimentico tutto

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti