Uomini e Donne, matrimonio rimandato per Cristian e Tara

La coppia ha annunciato a Pomeriggio 5 che per il momento non si sposerà...

di Maris Matteucci 3 settembre 2015 10:56

Matrimonio annullato per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che avrebbero dovuto convolare a nozze ieri e invece proprio ieri si sono collegati in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per dichiarare che nessun matrimonio ci sarebbe stato. I motivi?

Li ha spiegati la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con la voce rotta dal pianto.

E’ tutto pronto, doveva succedere oggi. E’ un giorno speciale, si è verificato un contrattempo non bello, una persona di famiglia molto vicina a noi non sta bene. Non mi sento di festeggiare. Dopo la morte di mio nonno voglio essere super serena e godermi quel giorno al cento per cento

Il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella però è solo rimandato di qualche mese. Tutto procede bene insomma tra la ex corteggiatrice e l’ex tronista che non hanno rimandato le nozze per problemi tra di loro ma per problematiche esterne dovute appunto alla cattiva salute di una persona molto vicina a Tara Gabrieletto.

UOMINI E DONNE, TARA GABRIELETTO NEI GIORNI SCORSI: MI SPOSO MA CON MALINCONIA

Cristian e Tara hanno detto di avere deciso per lo spostamento del matrimonio soltanto pochi giorni fa quando la veneta nn si ès entita di sposarsi per la situazione che l’ha colpita direttamente. Grande comprensione da parte del futuro sposo che si è mostrato solidale con la scelta della veneta che ieri pomeriggio, in diretta con Barbara D’Urso, è sembrata davvero molto preoccupata per la situazione attuale. Si è detta però speranzosa di potersi sposare tra pochi mesi…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti