Uomini e Donne Over, è scontro tra Barbara De Santi e Gemma Galgani

Ancora dissapori tra le due protagoniste del programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 24 giugno 2015 9:11
Barbara De Santi

Per anni hanno infiammato Uomini e Donne Over e continuano a farlo anche adesso che la trasmissione di Maria De Filippi ha chiuso i battenti: stiamo parlando di Barbara De Santi e di Gemma Galgani con la prima che attacca pesantemente la seconda, Ovviamente su Facebook.

Ecco cosa è successo. Gemma Galgani annuncia sui social la sua prima serata in Toscana e lo fa con un messaggio che fa indiavolare Barbara De Santi.

Voi mi date fiducia e io contraccambio, facendovi partecipare all’emozioni della mia vita sono in trasmissione da sei anni, e non ho mai fatto serate, per mia scelta, forse per timidezza o umiltà. Accade invece che per amore farò la mia prima serata domani sera e sono così emozionata che non potete immaginare! Essere vicino a George in questa circostanza mi commuove ma per la gioia. Amore, speranza, aspettativa… ma vuol dire anche vivere per amore verso il prossimo

UOMINI E DONNE, GEMMA E GEORGE, AMORE A GONFIE VELE

E Barbara De Santi, che spesso a Uomini e Donne era stata criticata per le sue serate in giro per l’Italia, parte all’attacco:

No, ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo per il c..o? Far le serate ora è emozioni della vita? Vale lo stesso anche per me, dato che ha fatto anni a criticarmi per le serate? Era forse, allora, invidiosa delle mie emozioni? Ma non contenta, aggiunge che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui? Immagino, pure, che devolverà la sua parcella al suo fidanzato immaginario come pegno d’amore. E per finire in bellezza: ….amore verso il prossimo!! Udite, udite, le serate per la proprietà transitiva diventano segno d’amore verso il prossimo. Brava Gemma, tu sì che sai girare le frittate a tuo favore. Dobbiamo imparare tutti da te!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti