Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha lasciato il trono

E' finita l'avventura della calabrese nel programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 27 ottobre 2015 10:45
Silvia-Uomini-e-Donne

Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne e la notizia ha fatto in rapidissimo tempo il giro del web. La calabrese ha deciso di porre fine alla sua avventura nel programma di Maria De Filippi che questa estate aveva deciso di piazzarla sull’ambita poltrono rossa del suo programma perché potesse trovare la sua dolce metà.

La ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ci ha provato ma evidentemente non ci è riuscita e così ha deciso di abbandonare il programma. Dopo avere annunciato la sua decisione ha anche scritto un lungo post su Facebook per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo seppur breve percorso.

UOMINI E DONNE, SILVIA RAFFAELE CRITICATA DAL CORTEGGIATORE MIGUEL

Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…
Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato :
MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima. Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore.
Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.

‪#‎ESilviettaVaAvanti‬
?
?

?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti