Uomini e Donne, Teresanna Pugliese incinta: “Aspetto un maschio”

La ex tronista napoletana svela il sesso del bambino che porta in grembo...

di Maris Matteucci 31 marzo 2015 9:30
teresanna pugliese

Teresanna Pugliese è incinta e questo lo sapevamo. Quello che non sapevamo è che la ex tronista di Uomini e Donne aspetta un maschietto il cui nome per il momento è ancora top secret. La napoletana si dichiara al settimo cielo e al settimanale DiPiù racconta il suo momento felice, lontano dai riflettori che a lungo l’hanno inseguita, soprattutto ai tempi della sua storia con Francesco Monte, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al bambino. Di nomi ce ne     piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà. Guardandolo negli occhi ci verrà naturale decidere il nome più adatto per lui

Insomma l’amore con Giovanni, cominciato in sordina, è esploso in pochissimo tempo tanto da portare Teresanna Pugliese a pensare a una imminente maternità. La napoletana si dichiara tranquilla anche perché sta passando una gravidanza molto serena, senza particolari controindicazioni.

La maternità mi sconvolgerà la vita, quindi per ora non faccio troppi progetti. Di certo non ho l’ossessione del mondo dello spettacolo. Piuttosto vorrei finire l’università: mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’Educazione e, in futuro, mi piacerebbe aprire un asilo.

LE 3 SCELTE FEMMINILI PIÙ EMOZIONANTI NELLA STORIA UOMINI E DONNE

Lontani i tempi in cui era protagonista indiscussa del gossip per la sua storia altalenante con Francesco Monte con il quale i rappoti sono oggi tutt’altro che distesi. Il tarantino, incalzato sulla gravidanza della ex compagna, ha detto di non sapere niente e ha preferito sorvolare…

Photo Credits | Facebook Teresanna Pugliese

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti