Uomini e Donne, Valentina Dallari felice e soddisfatta dopo la scelta

La ex tronista scrive su Facebook e se la prende anche con i criticoni...

di Maris Matteucci 7 giugno 2015 7:45
valentina-dallari

Valentina Dallari è felice e spensierata dopo Uomini e Donne: la 21enne bolognese ha scelto Andrea Melchiorre e adesso si preparara a vivere al fianco del romano una estate da protagonista. Anche se, tramite Facebook, non manca di levarsi qualche sassolino dalla scarpa contro tutti coloro che l’hanno accusata di essere raccomandata e di essersi montata la testa nel programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, FABIO COLLORICCHIO RACCONTA LA STORIA CON NICOLE

Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città… diversa. Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia e chi lo ha fatto perché non mi ha mai avuta. Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. E dopo tutto questo sono orgogliosa di scrivere che sono sempre rimasta me stessa, fiera di girare in tuta struccata, fiera di non essermi mai montata la testa, con le mie parole di troppo e con le mie pazzie. Fiera di essere come sono e di aver avuto sempre accanto persone che mi hanno sempre appoggiata. Invece che inventare storie provate a mandare una semplice e-mail come ho fatto io..Vi può cambiare la vita

Insomma oggi la ex tronista di Uomini e Donne si sente migliore, più sicura di sé e molto diversa da prima, per questo motivo consiglia a tutti l’esperienza nel programma di Maria De Filippi…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti