Uomini e Donne, Fabio Colloricchio racconta la storia con Nicole

Fabio Colloricchio intervistato dal settimanale Nuovo dopo la scelta a Uomini e Donne: ecco come vanno le cose con Nicole Mazzocato.

di Elide Messineo 4 giugno 2015 9:00

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno concluso la stagione delle scelte di Uomini e Donne, il tronista italo-argentino si è beccato anche un po’ di critiche.

Erano molti i fan di Silvia Raffaele e sono molti quelli che sostengono che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato fossero d’accordo già prima dell’inizio di Uomini e Donne. I due hanno detto fin da subito che si erano già conosciuti, ma ormai è andata com’è andata, Fabio ha fatto la sua scelta ed è felice così, come ha raccontato al settimanale Nuovo:

Mai stato così felice, non poteva andarmi meglio. Sentivo che era arrivato il momento. Mi sono basato sulle reazioni che avevo. Per esempio, ho scoperto di essere un po’ geloso. Segnali che mi dicevano: ‘Nicole è quella giusta’.

Nonostante in tv avesse detto a Nicole di essere innamorato, Fabio fa un passo indietro e non parla di amore vero e proprio:

Non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente sento che, finora, non avevo mai provato.

I due hanno incontrato le rispettive famiglie, adesso vivono a due ore di macchina di distanza ma progettano la convivenza a Roma. Riusciranno ad arrivare al livello successivo?

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti