Uomini e Donne, Valentina Dallari sbotta su Facebook dopo le critiche

La ex tronista mostra una certa indolenza e chiede di essere lasciata in pace...

di Maris Matteucci 7 Agosto 2015 9:20

Valentina Dallari non ha decisamente un buon rapporto con i fan e da quando ha lasciato il trono di Uomini e Donne non ha fatto altro che essere sommersa di critiche. Per qualsiasi cosa, anche quella più apparentemente innocua. Ed è così che la 21enne sbotta sui social chiedendo ai suoi detrattori di lasciarla in pace.

Ecco il messaggio di Valentina Dallari su Facebook.

Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima .. Come devo essere ?
?
#‎sietepesanti #‎mollatemi

UOMINI E DONNE, VALENTINA DALLARI FELICE E SODDISFATTA DOPO LA SCELTA

La ex tronista di Uomini e Donne mette in evidenza una certa insofferenza e d’altronde c’è anche da capirla visto che da quando ha lasciato il programma di Maria De Filippi non ha dovuto fare altro che leggere cattiverie sul suo conto. Normale quindi che una ragazza di 21 anni sbotti e chieda di essere lasciata in pace di vivere la sua vita…

Commenti