Wild Oltrenatura, parte la nuova stagione con Fiammetta Cicogna

La giovane conduttrice si dice prontissima per l'ottava edizione che porterà qualche novità

di Maris Matteucci 24 gennaio 2015 13:59
Fiammetta Cicogna

Domenica 25 gennaio su Italia 1 torna Wild Oltrenatura, il programma giunto all’ottava stagione condotto da Fiammetta Cicogna. Tante le novità in una stagione che si preannuncia molto più attenta alla natura e al suo essere così magico. E’ la stessa giovane presentatrice, ormai veterana della trasmissione, ad elencare le novità di Wild Oltrenatura.

Lo fa nel corso di una intervista rilasciata ai colleghi di Blogo, nella quale si dice prontissima per una nuova e entusiasmante avventura.

Anche se ormai dovrei essere di casa, ogni anno è un nuovo debutto, sempre molto diverso per me. Quest’anno soprattutto abbiamo fatto tanta produzione propria, sono partita per un viaggio lontano, con delle nuove storie, mentre l’anno scorso era dedicato allo sport, stavolta si parla di persone che hanno abbandonato la vita normale, urbana, per dedicarsi alla natura e alla sua salvaguardia e lanciarsi proprio into the wild. Quindi sì, totalmente una nuova storia

Ma gli elementi per fare bene e ottenere buoni risultati, seppure Wild Oltrenatura sia un programma tutto sommato di nicchia, ci sono eccome. Incalzata sui punti di forza della trasmissione, Fiammetta Cicogna dice:

Noi definiamo il programma un varietà della natura lo chiamiamo. La gente non ha più tempo per leggere, la comunicazione è diventata così veloce, ognuno si fa l’educazione fai-da-te su Wikipedia. Con Wild si viaggia in giro per il mondo, si scoprono cose con questo ritmo veloce, intrigante, che non fa cadere l’attenzione e la gente riconosce ormai il bello, il sano e l’interessante

Photo Credits | Facebook Fiammetta Cicogna

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti