X Factor 8, Morgan contro tutti

Il giudice del talent di Sky parte all'attacco e si candida per la vittoria

di Maris Matteucci 19 Agosto 2014 11:20

X Factor 8 comincerà a breve e i giudici stanno già scaldando i motori: dopo la new entry Fedez, che ha recentemente raccontato di cosa va cercando dai concorrenti del talent di Sky, ecco che la parola passa a Morgan, uno dei veterani del programma. L’ex leader dei Bluvertigo ogni anno minaccia di andsrsene perché stanco dei meccanismi televisivi che regolano il programma ma alla fine rimane sempre.

In una intervista rilasciata al sito ufficiale del talent di Sky Uno che anche quest’anno sarà condotto dal bravo Alessandro Cattelan, Morgan dice di essere carico al punto giusto e si candida per la vittoria. Poi sottolinea che gli altri giudici di X Factor 8, ovvero Mika, Victoria Cabello e lo stesso Fedez, lo temono in modo particolare.

Quest’anno mi sento carico e sto lavorando per trovare i cantanti che più possano fare al caso mio. Da una parte sto cercando chi sa cantare le parole, dall’altra parte cerco chi è in grado di connettere la storia con il presente. Quindi la chiave di quest’anno va cercata nel verbo e nella storia: rileggere i grandi classici, trasformare le canzoni pop, attingere a brani della musica classica. Due anni fa volevo la voce, l’anno scorso la luce, quest’anno la storia. Stimolerò, darò i miei contributi ma li esigo anche dagli altri. Chi non dà contributi è una persona arida

Ha insomma le idee chiare, Morgan, che però ha già anticipato che questa sarà l’ultima edizione di X Factor che lo vedrà impegnato nel ruolo di giudice. Anche se le dichiarazioni del cantante di Monza vanno prese con le molle…

Photo Credits | Getty Images

Commenti