Zelig 2014, Michelle Hunziker alla conduzione per una puntata

Zelig 2014, Michelle Hunziker alla conduzione per una puntata

di Maris Matteucci 17 Giugno 2014 9:15

Michelle Hunziker condurrà una puntata di Zelig 2014, il programma comico di Canale 5 che anche il prossimo autunno tornerà puntuale ma con molte novità. A partire dalla conduzione che per la prima volta dovrebbe essere a staffetta e richiamare sul palco di Zelig 2014 personaggi di spicco che possano riuscire a calamitare l’attenzione degli spettatori, particolarmente in calo nelle ultime stagioni rispetto a quando Zelig era uno dei programmi più seguiti (ai tempi della coppia Hunziker-Bisio o Incontrada-Bisio, per esempio).

Michelle Hunziker ammette di essere stata contattata per condurre una puntata di Zelig 2014 e si dichiara particolarmente felice per quello che la stessa showgirl svizzera definisce un ritorno a casa. Ai microfoni di TgCom che la intervista in esclusiva, la svizzera racconta:

Sono molto contenta di tornare a Zelig, dopo tutti questi anni. Io lo dico sempre, per me Zelig è stato l’inizio di tutto, della mia carriera. Insieme ad Antonio Ricci, Gino e Michele e Claudio Bisio ai tempi, sono stati i miei papà artistici e mi hanno insegnato tanto, a livello umano e professionale. Per cui per me è davvero bello tornare a casa, anche se solamente per una puntata

Per il momento non si sa molto di più: non si sa, per esempio, se Michelle Hunziker presenterà Zelig 2014 da sola o se sarà accompagnata da una spalla. Le registrazioni di Zelig 2014 dovrebbero partire a Milano il prossimo 6 ottobre, salvo cambiamenti dell’ultima ora. A meno di stravolgimenti, gli altri che si alterneranno al timone del famoso programma comico di Canale 5 saranno Ale e Franz, Ficarra e Picone, Mago Forrest e Teresa Mannino. Ospiti anche Ambra Angiolini, Rocco Papaleo, Raoul Bova e forse Fabio De Luigi.

Commenti