Ellen Pompeo spinge per la chiusura di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo sembra essere un bel po' stufa di Grey's Anatomy e sta spingendo per la sua fine.

di Maria Barison 7 Gennaio 2022 11:12
Spread the love

Tra le serie tv più amate di questi anni ritroviamo sicuramente Grey’s Anatomy, un medical drama che ormai va avanti da tantissimo tempo, arrivato addirittura alla diciottesima stagione.

Con la morte e l’addio di diversi protagonisti clou per la serie, in molti sono però sempre rimasti a seguire le avventure di Meredith Grey, interpretata dall’attrice Ellen Pompeo.

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo spinge per la chiusura di Grey’s Anatomy

Proprio quest’ultima, in una recente intervista rilasciata alla rivista Insider, ha detto la sua sulla serie, spiazzando un bel po’ i vari fan. In primis bisogna dire che, nonostante i vari cambiamenti a cui si sottopone costantemente la trama di Grey’s Anatomy, il pubblico è sempre restato fedele in questi ormai quasi vent’anni dall’inizio della serie tv americana. Questo è un aspetto da tener bene in considerazione, perché parliamo di un telefilm famosissimo in tutto il mondo e che spesso è stato apprezzato anche per la capacità di affrontare tematiche attuali in modo piuttosto magistrale.

Non si parla quindi solo di storie d’amore più o meno finite male, ma Grey’s Anatomy racconta spesso uno spaccato della nostra società, facendo riflettere i vari spettatori su temi di gran lunga molto importanti e scottanti. Nonostante ciò però Ellen Pompeo non sembra essere più propensa a voler far continuare questa serie tv. Risulta essere alquanto chiaro che, una volta sparita la protagonista principale di tutto il medical drama, quest’ultimo non avrà più senso di esistere. Tutto ruota sempre intorno a Meredith e se l’attrice che lo interpreta ha fatto notare come sia giunto il momento di arrivare ad una fine, risulta difficile poter pensare che ci saranno altre stagioni di Grey’s Anatomy.

Ellen Pompeo tra le attrici più pagate al mondo del piccolo schermo

All’interno della sua intervista, Ellen Pompeo ha rivelato come si stia concentrando per cercare di convincere tutti che ormai questo show dovrebbe terminare. Questo perché ormai non sembrano esserci più storie da poter raccontare, in questi quasi venti anni sono stati affrontati tantissimi argomenti ed ormai le idee sono praticamente arrivate al minimo. Il punto però è che la risposta degli altri non sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda di Ellen, anche perché finché la serie tv continua a fatturare milioni di dollari perché fermarsi?

Proprio Ellen Pompeo è infatti all’ottavo posto tra le attrici più pagate al mondo nell’ambito del piccolo schermo, si ritrova con un patrimonio di addirittura 19 milioni, ma nonostante ciò sembra essere abbastanza stufa del personaggio Meredith Grey. A questo punto ci si chiede se con questa diciottesima stagione si possa dire addio definitivamente a Grey’s Anatomy, i fan sperano di no, ma vedremo nei prossimi mesi.

Commenti