Emanuele Trimarchi e Anna Munafò ospiti oggi a Domenica Live

Direttamente da Uomini e donne, la coppia del momento si presenterà ai microfoni di Barbara D'Urso

di Maris Matteucci 23 febbraio 2014 9:19
anna emanuele

Domenica Live punta sulla coppia del momento, quella formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò che oggi pomeriggio saranno ospiti di Barbara D’Urso per rispondere alle tante domande dei fan e raccontare i primi giorni della loro storia lontani dai riflettori di Uomini e donne, il programma che li ha fatti conoscere ed innamorare.

Anna Munafò era infatti la tronista di questa stagione di Uomini e donne e, dopo cinque mesi dal suo arrivo sull’ambita poltrona rossa del programma di Maria De Filippi, si è detta pronta a scegliere. E dunque via all’amore con Emanuele Trimarchi, romano di 23 anni con il quale Anna aveva intrapreso un cammino un po’ in salita.

I due si sono mandati a quel paese più di una volta, lei spesso ha provocato lui invitandolo ad abbandonare lo studio ma alla fine l’amore ha trionfato ed oggi Anna Munafò e Emanuele Trimarchi vivono spensierati la loro storia lontani dalle telecamere e pensano già ad una eventuale convivenza. Sarebbe nel caso Anna a lasciare la sua Sicilia per Roma, dove peraltro ha detto di avere già abitato. Oggi Anna Munafò e Emanuele Trimarchi saranno ospiti di Domenica Live e risponderanno a tutte le domande di Barbara D’Urso che, notato il grande affetto che il pubblico di Uomini e donne ha mostrato per questa coppia, ha subito pensato di accalappiarsi tronista e corteggiatore da poco uscita dal programma di Maria De Filippi.

Un colpaccio, perché siamo sicuri che i risultati (in termini di ascolto) si vedranno eccome…

foto facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti