I Cesaroni 5, stasera l’ultima puntata

Finalmente Marco prenderà una decisione

di Monia Ruggieri 14 dicembre 2012 18:53

Si concluderà stasera la tanto amata e apprezzata quinta stagione di una delle serie tv più fortunate di casa Mediaset, stiamo parlando de I Cesaroni, la realistica e divertente serie tv che da diverse settimane ormai va in onda su Canale 5 il venerdì in prima serata. I protagonisti sono, appunto, i Cesaroni, una famiglia che abita alla Garbatella, un noto e popolare quartiere di Roma. Gli attori principali sono Claudio Amendola, Max Tortora ed Elena Sofia Ricci.

Questa sera, dunque, andrà in onda l’ultima puntata della serie, mentre i fan sono già in trepidante attesa per le riprese e la messa in onda della sesta stagione. Ma cosa accadrà tra Marco e Eva? Il ragazzo chi sceglierà? E tra Alice e Rudi? Finalmente stasera lo scopriremo.

Il primo episodio è intitolato Un vero dramma, qui il rapporto tra Ezio e Stefania entra in crisi; infatti il marito scopre che il loro matrimonio non è valido in quanto scopre che il capitano che li aveva sposati in realtà è un truffatore. A questo punto Ezio si darà alla bella vita da single, godendo di tutti i privilegi di una vita senza moglie poiché pensa che il loro matrimonio non sia valido. Giulio e Lucia così decidono di intervenire per riportare Ezio sulla retta via e salvare così il matrimonio dei loro amici. Intanto Francesco vorrebbe andare a vivere con Alice, lei accetta e ne è entusiasta; la stessa felicità, però, non è vissuta da Rudi e Lucia, i quali sono decisamente contrari. Il rapporto tra Marco e Maya intanto sembra essere sempre più caduco a causa del ritorno di Eva, anche se i due andranno a vivere a palazzo con la nonna della ragazza.

Nel secondo episodio, invece, intitolato Ci sono della gente che non li fanno più, Giulio e Cesare decidono di organizzare una celebrazione in onore del padre Augusto in occasione del trentesimo anniversario della sua morte. Infine ci sarà la scelta di Marco. Chi sceglierà il ragazzo? Lo scoprirete stasera alle 21:10 a Canale 5.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti