I Cesaroni 6, Christiane Filangieri e Edoardo Pesce new entry

Christiane Filangieri e Edoardo Pesce saranno le new entry della sesta stagione

di Maris Matteucci 13 giugno 2014 9:07
i cesaroni 6

I Cesaroni 6 andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno e sono molte le novità che riguarderanno la fiction tutta romana ambientata a La Garbatella. Detto del fuggifuggi generale degli attori che hanno deciso di abbandonare il set, ecco che arrivano le cosiddette new entry scelte appositamente per rianimare le avventure della famiglia Cesaroni.

Il primo nuovo ingresso ne I Cesaroni 6 è rappresentato da Christiane Filangieri che interpreterà la vicina di casa dei Cesaroni: arriverà a Roma con i figli e fin da subito farà la conoscenza di Giulio, rimasto di nuovo solo dopo la nuova partenza di Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci. Tra i due nascerà subito un rapporto speciale. Ma quello di Christiane Filangieri non sarà l’unico nuovo ingresso ne I Cesaroni 6 che apriranno la porta anche a Edoardo Pesce.

L’attore, che molti conosceranno per la sua partecipazione nella serie tv Romanzo Criminale, interpreterà Annibale Cesaroni, fratellastro di Giulio, Augusto e Cesare che ce l’ha a morte con i fratelli con i quali non ha mai avuto nulla da spartire. Anche lui arriverà a Roma con un intento ben chiaro: quello di vendicarsi dei fratelli. Recentemente Edoardo Pesce ha rilasciato una intervista a TV Sorrisi e Canzoni nella quale ha detto di avere accettato con grande slancio di partecipare a I Cesaroni 6:

Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. Ma l’incontro con i Cesaroni porterà scompiglio nel loro equilibrio familiare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti