I Cesaroni, stasera 7 dicembre penultima puntata

Stasera torna Eva. Come la prenderà Marco?

di Monia Ruggieri 7 dicembre 2012 17:07

Stasera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata della fiction Mediaset I Cesaroni, giunta ormai alla quinta edizione. Sono ben cinque anni, infatti, che la famiglia più allargata d’Italia ci fa compagnia con vicissitudini simpatiche che ci mostrano il lato quotidiano di una famiglia della Garbatella, popolare quartiere di Roma.

Il primo episodio di questa sera è intitolato “Siamo tutti così”. I protagonisti sono Giulio e Ezio, i quali sono ancora piuttosto chiusi nei confronti dell’amore libero, quindi Stefania e Lucia decidono di fare loro uno scherzo diabolico per vendicarsi della loro omofobia. Lo scherzo però si spingerà ben oltre i limiti stabiliti, destabilizzando le due famiglie. Si parlerà anche di Rudy e Alice, infatti una gita al lago sarà loro complice e li farà riavvicinare. Però poi i due verranno sorpresi da Francesco, e allora Alice verrà messa in crisi dai dubbi. Infine tornerà Alessandra Mastronardi, infatti proprio nel momento in cui Marco e Maya decideranno di andare a vivere insieme, riapparirà Eva, moglie di Marco e madre di sua figlia. Ovviamente ciò creerà non pochi casini alla nuova coppia, tanto che Maya e Marco litigheranno poiché il ragazzo prova ancora dei sentimenti per Eva, mentre quest’ultima non prenderà bene la nuova relazione dell’ex compagno.

Il secondo episodio è intitolato Uguali e diversi , i protagonisti saranno Diego e Cesare. Il primo sarà preso dal panico per gli esami di terza media, mentre il secondo  si lascerà sedurre da Carla, la madre di Blinda. Pamela scoprirà il tradimento e caccerà di casa il marito. Cesare, con l’aiuto di Ezio e Giulio, preparerà diverse sorprese per la moglie, ma Pamela non farà tornare il marito a casa.

Stasera comunque il tema principale è quello dell’omosessualità e dell’omofobia, tasti ancora dolenti sopratutto nel nostro Paese.

Non perdetevi la penultima puntata, stasera alle 21:10 su Canale 5

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti