Sanremo 2015, primi ospiti confermati

Antonio Conte, Conchita Wurst e Charlize Theron calcheranno il palco dell'Ariston

di Maris Matteucci 30 gennaio 2015 10:27
Conchita

Sanremo 2015 si avvicina a grandi falcate ed è tempo di confermare qualche ospite in casa Rai. Quest’anno, con un Festival improntato al risparmio, Carlo Conti ha saputo comunque fare bene portandosi a casa tre ospiti di tutto rispetto: Antonio Conte, Conchita Wurst e Charlize Theron.

Da tempo si vociferava della presenza, sul palco dell’Ariston, di Conchita Wurst, vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest nel quale aveva dato scalpore per essersi presentata con la barba. Di recente Conchita Wurst aveva rilasciato una intervista nella quale aveva affermato che Sanremo 2015 sarebbe stato il suo sogno: accontentata in tempi record, è lei uno dei primi ospiti confermati per il Festival.

Ma sul palco dell’Ariston salirà anche la bellissima Charlize Theron, attrice di spessore protagonista in Italia di un noto marchio di profumi. E da vero tifoso di calcio quale è, Carlo Conti ha pensato anche a uno sportivo: ed ecco allora che tra gli ospiti di Sanremo 2015 sbuca anche Antonio Conte, ex allenatore della Juventus pluri-scudettata e adesso al timone di una Nazionale che deve cercare pronto rilancio dopo la brutta figura fatta ai Mondiali in Brasile la scorsa estate.

Insomma molti ospiti per una edizione di Sanremo che si preannuncia diversa dal solito e con un budget decisamente limitato rispetto alle passate stagioni. Tante sono le aspettative sulla famosa kermesse canora di Rai 1 che quest’anno vedrà nel ruolo di vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales, attuale compagna di Raoul Bova e diventata popolare in Italia proprio per la storia con l’attore romano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti