Tu Si Que Vales, Gigi Buffon quarto giudice?

Il portiere della Juventus sarebbe stato contattato dalla produzione del nuovo programma di Canale 5

di Maris Matteucci 20 settembre 2014 8:13

Anche Gigi Buffon nel cast di Tu Si Que Vales? Dopo Francesco Totti, la cui presenza è già stata ufficilizzata, ecco che arrivano nuovi rumors circa la presenza del portiere juventino nella seconda puntata del programma di Canale 5 che partirà a breve, condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez. Per il momento non c’è niente di certo ma a quanto pare Tu Si Que Vales sarebbe interessato ad accalappiare Gigi Buffon nel ruolo di quarto giudice.

L’indiscrezione viene lanciata dai colleghi di TvBlog e adesso si aspetta l’ufficialità, così come è stato per il capitano della Roma nei giorni scorsi. Anche Gigi Buffon, dunque, potrebbe timidamente affacciarsi nel mondo della televisione, lui che fino ad ora c’è stato pochissimo (non che Francesco Totti ci sia stato di più ma almeno per qualche anno in tv ci ha imperversato nello spot di una nota compagnia telefonica insieme alla moglie Ilary Blasi). E siccome la cosa certa è che il quarto giudice di Tu Si Que Vales cambierà di puntata in puntata, ecco che Gigi Buffon potrebbe avvicendarsi proprio con Francesco Totti, un tempo suo compagno di squadra in Nazionale.

La giuria di Tu Si Que Vales sarà composta da quattro giudici, tre dei quali fissi ovvero Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, in pratica la giuria di Italia’s Got Talent. Il quarto giudice invece cambierebbe di puntata in puntata, un po’ come si è visto fare da due anni a questa parte ad Amici, talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti