Verissimo, Silvia Toffanin intervista Belen Rodriguez

La splendida Belen Rodriguez è ospite nell’appuntamento che chiude la fortunata stagione di Verissimo su Canale 5

di Antonio Ruggiero 26 maggio 2017 10:31

Belen Rodriguez, ospite nell’ultima puntata stagionale di Verissimo in onda sabato 27 maggio su Canale 5, parla con grande sincerità dei suoi amori passati e presenti.

Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli.

Sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino, legame dal quale è nato il piccolo Santiago, la show girl argentina confida:

Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra.

Su come siano ora i rapporti con l’ex marito, Belen dichiara:

Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo.

Da un amore naufragato ad un nuovo innamoramento. La Rodriguez da quasi un anno è legata al pilota della Moto GP Andrea Iannone.

Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione.

Nonostante le nozze con Iannone non siano imminenti, la showgirl sicura del suo amore:

Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea.

Infine, riguardo a Fabrizio Corona rivisto qualche giorno fa in tribunale:

Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto, anche nella tragedia sorride.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti